Caos e risse durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia, a Milano feriti anche gravi
12/07/2021

Cronaca

Caos e risse durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia, a Milano feriti anche gravi


Caos e risse in tutta Italia durante i festeggiamenti per la vittoria della dell'Italia alla finale degli Europei.

A Milano 15 feriti, tra cui tre giovani di 20  anni in maniera grave. Atti di vandalismo in diversi punti della città.

In provincia di Salerno, due uomini di origini africane sono stati feriti, anche se non gravemente, a causa dello scoppio di alcuni petardi.

A Genova una ragazza di 18 anni è stata palpeggiata da un cittadino pakistano di 34 anni, completamente ubriaco. A soccorrere la vittima dei ragazzi che hanno inseguito l'uomo in attesa dell'intervento della polizia. All'arrivo dei militari l'uomo è stato denunciato per violenza sessuale. Un altro ragazzo è stato scippato e un altro ancora colpito al volto con un calcio. Molti poi gli interventi del 118 a causa di gente ubriaca.

A Santa Maria Capua Vetere (Caserta) un ragazzondi 19 anni è stato accoltellato. Ora è ricoverato in ospedale. La polizia indaga per ricostruire quanto accaduto.

Un altro giovane di 26 anni è stato accoltellato a Empoli, in piazza durante i festeggiamenti. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. La polizia indaga per capire il movente dell'aggressione.
In provincia di Alessandria un giovane è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto in corrispondenza di una curva. La vittima viaggiava con altri tre ragazzi, tutti feriti. Stavano tornando a casa dopo i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia. A bordo dell'altra auto c'era solo il conducente, attualmente ricoverato in ospedale.

A Roma due uomini sono stati denunciati dopo essersi tuffati nella Fontana di Trevi, a Roma. Entrambi stranieri, uno di nazionalità tunisina, l'altro del Lussemburgo. Spesso la polizia è intervenuta nel corso della notte per salvaguardare molte aree monumentali della Capitale. 



  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store