Locatelli 8 - Una serata magica e praticamente perfetta non solo per la doppietta, che già da sola basterebbe. Impeccabile in mezzo al campo, inventa il primo gol aprendo l'azione con un cambio di gioco di prima al volo e chiudendola con l'inserimento giusto. Poi infila un siluro dal limite.
Berardi 7,5 - Conferma l'ottimo momento di forma facendo il bello e il cattivo tempo sulla fascia destra. Parola d'ordine: puntare Rodriguez. Lo fa con successo e inventa l'assist per il vantaggio con una galoppata che ha messo in mostra anche la sua velocità.
Insigne 7 - Ispirato tecnicamente e nei movimenti, va sempre a trovarsi lo spazio tra le linee avversarie per dialogare con Immobile e Spinazzola. Gli manca la precisione nell'ultimo tocco, questione spesso di centimetri o attimi di secondo.
Barella 7 - Prestazione da centrocampista moderno sempre pronto a inserirsi nello spazio liberato da Immobile alternandosi con Locatelli. E' il primo a recuperare palloni alti con aggressività e pulizia.
Spinazzola 6,5 - Sulla sinistra punta con costanza Mbabu, soprattutto nel primo tempo. Appoggio sicuro per Insigne e per i registi, quando va uno contro uno non lo prendono mai.
Rodriguez 4,5 - Nell'azione del vantaggio azzurro è "umiliato" da Berardi in velocità che lo punta, salta e supera andando sul destro con estrema facilità mettendoci anche un assist. Per il resto prestazione incolore nelle due fasi.