Euro 2020, Mancini: "Abbiamo una finale da vincere"
07/07/2021

Sport

Euro 2020, Mancini: "Abbiamo una finale da vincere"


Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, può finalmente esultare per la finale di Euro 2020 conquistata dall'Italia che ha battuto la Spagna ai rigori, dopo 120 minuti di dura lotta. Il mister ha dichiarato: "È stata una partita durissima, la Spagna è una grande squadra, sono i maestri del possesso palla. Noi abbiamo fatto una buona gara, ma non come al solito. Ci hanno messo in difficoltà all’inizio, poi abbiamo trovato le coordinate giuste e non abbiamo subito più di tanto, ma sapevamo bene che avremmo dovuto soffrire".

Tre anni dopo la delusione italiana ai Mondiali, arriva la finale degli Europei: "Io credevo nei nostri giocatori fin da subito, sapevo che potevamo fare delle buone cose e finora ci siamo riusciti. Siamo felici di aver regalato delle serate di gioia agli italiani nell’ultimo mese, ma ne manca ancora una..." - continua Mancini.

E alla domanda se la finale sarà contro l'Inghilterra o la Danimarca risponde: "Non lo so, è una finale. Ora abbiamo quattro giorni per recuperare e vediamo cosa accadrà".

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store