Gene Hackman trovato morto in casa con la moglie Betsy Arakawa e il loro cane: tutte le ipotesi del giallo
27/02/2025

Ultime Notizie

Gene Hackman trovato morto in casa con la moglie Betsy Arakawa e il loro cane: tutte le ipotesi del giallo

views
130
Gene Hackman è stato trovato morto insieme alla moglie Betsy Arakawa e al loro cane nella casa di Santa Fe. L'attore, leggenda di Hollywood, aveva 95 anni. Secondo quanto dichiarato dallo sceriffo della contea, non c'erano segni evidenti che riportassero a un atto criminale. Al momento non sono state rese note le cause di morte. È stata comunque aperta un’indagine, come riporta la Press Association. Nel corso di una carriera durata più di sei decenni, Hackman ha ricevuto due premi Oscar, due Bafta, quattro Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Sopravvissuti due dei tre cani Gene Hackman e la moglie erano morti da almeno 24 ore quando la polizia ha fatto irruzione in casa. La polizia di Santa Fe è entrata nella villa di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa in seguito alla segnalazione di un vicino e ha trovato i corpi senza vita della coppia e di un cane mentre altri due cani sarebbero sopravvissuti. I cadaveri erano lì da almeno un giorno, ha detto a Tmz lo sceriffo Adan Mendoza. Trovati i corpi, gli agenti hanno chiesto un mandato per condurre ricerche più accurate.

In una dichiarazione, lo sceriffo della contea di Santa Fe ha affermato: "Possiamo confermare che Gene Hackman e sua moglie sono stati trovati morti mercoledì pomeriggio nella loro residenza di Sunset Trail". L'ufficiale non ha fornito dettagli sulla morte dei due, parlando di "indagine in corso", ma aggiungendo che al momento "non pensiamo si tratti di omicidio".

Le ipotesi sulla morte di Gene Hackman La morte improvvisa di Gene Hackman, della moglie Betsy Arakawa e anche del cane ha acceso un ampio dibattito sui social in attesa delle indagini. Escludendo una morte violenta, come hanno ripetuto i poliziotti, si pensa invece a una possibile morte dovuta al monossido di carbonio sprigionato da un impianto di riscaldamento o da un camino. In questi giorni le temperature a Santa Fe in New Mexico di notte scendono sotto lo zero. E' dunque probabile che l'impianto di riscaldamento fosse acceso e magari guasto. Ma c'è anche l'ipotesi del gesto volontario, magari sempre utilizzando il gas, lasciato aperto per togliersi la vita. E infine, ma è una pista tutta da valutare, c'è quella dell'avvelenamento da cibo. Tutte ipotesi che resteranno valide fin tanto che la polizia non diramerà informazioni più dettagliate.

Un'auto lasciata accesa per errore nel garage? Intervistato su Fox, un perito patologo ha ipotizzato che l'attore Gene Hackman, la moglie e il cane siano morti per "avvelenamento accidentale da ossido di carbonio". Secondo Michael Baden una teoria è che il motore di un'auto del garage della villa fosse rimasto acceso e che i fumi di scarico siano entrati in casa avvelenando mortalmente la coppia e il loro cane. "Non hanno sentito male, si sono semplicemente addormentati", ha detto Baden secondo cui potrebbe esser stato anche un guasto a una caldaia da cui sarebbe partita una fuga di gas.
  • Le Stelle di Radio Amore
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store