Ita Airways, presentata oggi la nuova livrea
15/10/2021

Cronaca

Ita Airways, presentata oggi la nuova livrea

views
130

Ita Airways ha presentato oggi la nuova livrea durante la conferenza stampa per l’avvio della neonata compagnia. Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda.

Il direttore marketing Giovanni Perosino ha spiegato: “Vogliamo qualcosa che ci rappresenti con onore nel mondo. Vedete un azzurro, vedete un tricolore, vedete un logo che sarà in oro bianco. Tutto questo sarà tradotto in tutto quello che faremo. Questo aereo ancora non esiste, esisterà a brevissimo, nei prossimi mesi, non appena l'avremo declinato in tutto, negli aerei, nelle divise”.

Il presidente di Ita, Alfredo Altavilla, ha poi aggiunto: “Nella mia testa Ita Airways c'è sempre stata, ma anche il desiderio e la necessità acquistare marchio Alitalia. Il marchio Alitalia non poteva appartenere a nessun altro che alla nuova compagnia di bandiera del Paese. Dobbiamo dimostrare al contribuente italiano che questa volta staremo attenti all'uso che facciamo del loro capitale, questo è l'obbligo che ci sentiamo chiaro in testa”.

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store