Lega, l'ex social media manager di Salvini indagato per presunta cessione di droga
27/09/2021

Cronaca

Lega, l'ex social media manager di Salvini indagato per presunta cessione di droga

views
74

L’ex social media manager di Salvini, Luca Morisi, è indagato dalla per supposta cessione di sostanze stupefacenti. Ad accusarlo, alcuni giovani fermati in auto dai carabinieri e trovati in possesso di un liquido ritenuto stupefacente, che hanno indicato Morisi come la persona che gli aveva fornito la sostanza.

Al momento Morisi non è ancora stato sentito dal pm. Una piccola quantità di cocaina è stata trovata anche nel suo appartamento, perquisito dai carabinieri alcune settimane fa.

L’ex guru della comunicazione web ha così commentato la notizia: “Non ho commesso alcun reato, ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo: chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei familiari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso”.

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store