L'ultimo saluto a Raffaella Carrà
06/07/2021

Spettacolo

L'ultimo saluto a Raffaella Carrà


I funerali di Raffaella Carrà, scomparsa ieri all'età di 78 anni, si terranno venerdì 9 luglio alle ore12, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli a Roma. Il feretro partirà dalla sua casa mercoledì alle 16, con un corteo funebre a tappe per permettere un pubblico saluto all'artista. Il percorso terminerà in Campidoglio, dove a partire dalle 18 sarà allestita la camera ardente.

I suoi fan, che l'hanno tanto amata, potranno darle un ultimo saluto durante una delle tappe previste dal corteo funebre di mercoledì. Dopo la partenza dalla sua casa in Via Nemea 21, infatti, il feretro si fermerà un minuto all' Auditorium RAI del Foro Italico, al Centro di produzione RAI di Via Teulada 66, al Teatro delle Vittorie, alla sede RAI di Viale Mazzini 14, per terminare il percorso in Campidoglio.

La camera ardente sarà allestita dalle 18 fino a mezzanotte. Poi di nuovo il giorno successivo, giovedì 8 luglio, dalle 8 alle12 e dalle 18 a mezzanotte.

Sergio Iapino ai fan di Raffaella: "Faccio un appello: chiedo a tutti i suoi fan, in Italia, nel mondo, nelle chiese dei piccoli paesini come in quelle delle grandi città, di darsi appuntamento alle ore 12 di questo venerdì, per offrire tutti insieme l'ultimo saluto virtuale a Raffaella".

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store