Milano, tecnico informatico subisce il furto del PC. Poi sparisce nel nulla
22/09/2021

Cronaca

Milano, tecnico informatico subisce il furto del PC. Poi sparisce nel nulla

views
67

Un tecnico informatico di 30 anni, Giacomo Sartori, originario di Belluno, è scomparso nel nulla nella notte tra venerdì e sabato scorso a Milano, città in cui vive e lavora.

Secondo la testimonianza del fratello Tommaso, venerdì sera Giacomo si era recato in un bar con alcuni amici. Aveva appoggiato a terra lo zaino, dove teneva il portafoglio, i documenti e il computer aziendale e qualcuno glielo ha rubato. Poi, avrebbe lasciato il bar da solo intorno alle 23.30. Da quel momento di lui non si sa più nulla. Non è tornato a casa, lunedì non si è presentato in azienda, gli amici di Milano non hanno contatti con lui e il suo telefono, che non era nello zaino, risulta spento.

La famiglia ha aperto una pagina Facebook dal nome “Missing Giacomo Sartori”, in cui spiegano che il ragazzo potrebbe essere al volante dell’auto aziendale, una Volkswagen Polo di colore grigio scuro targata GF905VY, che non è ancora stata ritrovata. Inoltre, al momento della scomparsa indossava una camicia bianca, dei pantaloni beige e delle scarpe marroni.

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store