Morte Marco Pantani, aperta la terza inchiesta per omicidio
22/11/2021

Cronaca

Morte Marco Pantani, aperta la terza inchiesta per omicidio

views
14
Si torna a parlare del presunto omicidio di Marco Pantani, il campione di ciclismo trovato senza vita in un residence a Rimini il 14 febbraio 2004. L’inchiesta è stata archiviata per la seconda volta nel 2016, quando venne esclusa l’ipotesi di omicidio. Oggi, per la terza volta, viene aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti.
A dare inizio alla nuova inchiesta pare siano state anche le dichiarazioni di Fabio Miradossa, il pusher che nel 2005 patteggiò una pena per spaccio legato alla morte di Pantani, che ha affermato dinanzi alla commissione parlamentare antimafia: “Marco è stato ucciso, l'ho conosciuto 5 o 6 mesi prima che morisse e di certo non mi è sembrata una persona che si voleva uccidere. Era perennemente alla ricerca della verità sui fatti di Madonna di Campiglio, ha sempre detto che non si era dopato
Tonina Belletti, madre del Pirata, chiede di “capire una volta per tutte se il figlio è morto per un mix di antidepressivi con la cocaina assunta precedentemente, oppure se ci sono altri motivi”, fa sapere Fiorenzo Alessi, legale della famiglia.
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store