Olesya Rostova non è Denise Pipitone
08/04/2021

Cronaca

Olesya Rostova non è Denise Pipitone

views
86
La notizia è stata resa ufficiale ieri sera durante il programma televisivo russo "Lasciali parlare".

Il gruppo saanguigno della ragazza russa in cerca dei propri genitori e quello della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 non sono compatibili. 

Il legale di Piera Maggio, la mamma di Denise, che ha partecipato all diretta tv russa, ha tuttavia inviato una nota alla Proura di Marsala che valuterà l'eventualità di procedere con ulteriori accertamenti.

"Ho accettato di andare in trasmissione perché volevamo sapere subito la verità" ha dichiarato l'avvocato Frazzitta. Ha poi aggiunto: "Dire che si è trattato di una trasmissione trash è un eufemismo. Hanno voluto mettere in piazza il dolore e le vite spezzate delle persone senza alcun rispetto". 

Secondo quanto previsto dalla Tv russa, Piera Maggio avrebbe dovuto sottoporsi in diretta al test del DNA. "Le abbiamo risparmiato questo dolore ulteriore. Adesso basta" ha concluso il legale.

Sulla questione dei gruppi sanguigni è stata fatta l'ipotesi che il test effettuato su Denise a suo tempo possa essere errato. Sarebbe dunque necessario procedere alla compaarazione dei DNA, tra Olesya Rostova e Piera Maggio. Tuttavia la famiglia della piccola Denise ha già dichiarato di non volersi prestare. 
  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store