Padova, il piccolo David rapito dal padre potrebbe essere già in Romania
07/10/2021

Cronaca

Padova, il piccolo David rapito dal padre potrebbe essere già in Romania

views
87

Il piccolo David, il bambino di 5 anni rapito a Padova dal padre, potrebbe essere già all'estero, in Romania, dove vive l’uomo.

Il piccolo è vittima di una guerra tra la madre Alexandra, di 26 anni con doppia nazionalità, romena e moldava, e il padre Bogdan, romeno. Il suo rapimento è avvenuto a Padova, l’uomo è stato aiutato da alcuni complici.

Secondo quanto raccontato da Alexandra, lo scorso 5 ottobre, lei e il piccolo sarebbero stati avvicinati da un furgone nero mentre andavano verso scuola. Dal veicolo sarebbe uscito l'ex marito che avrebbe strappato il figlio dalle braccia della madre.

L'uomo aveva già una volta rapito il bambino per 9 mesi, durante i quali aveva anche minacciato di ucciderlo. Successivamente ne aveva perso l’affidamento, anche a causa dei suoi precedenti penali.

“Ho paura, perché il bambino ha paura di suo padre, non lo conosce, non lo vede da tre anni. Lui è un uomo molto pericoloso, un delinquente. Per favore aiutatemi a trovare il mio bambino, sono disperata”, questo l’appello della madre.

 

 

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store