E' stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa il 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di una grossa valigia. Fermato per omicidio e occultamento di cadavere l'ex fidanzato 23enne, Mark Antony Samson, che ha confessato il delitto. Il 23enne ha ammesso di averla uccisa a coltellate al culmine di una lite iniziata nell'appartamento di via Homes 16, nel quartiere Africano, dove il ragazzo abita con i genitori.
Il 23enne avrebbe fatto ritrovare il corpo Il giovane di 23 anni sarebbe stato portato in Questura questa notte e nel corso dell'interrogatorio avrebbe sostanzialmente ammesso le sue responsabilità indirizzando gli inquirenti alla individuazione del corpo in un dirupo nella zona di Poli. Dopo avere chiuso il corpo in una valigia, con la propria auto ha raggiunto la zona dove ha poi gettato la valigia. Gli inquirenti sono in cerca del cellulare della ragazza che il giovane avrebbe buttato in un tombino a Roma.
Incastrato dai tabulati A incastrare il fidanzato sarebbero infatti stati anche i tabulati e le celle del telefono della ragazza. Analizzandoli gli inquirenti avrebbero individuato Samson che nei giorni della scomparsa della ragazza avrebbe utilizzato il telefono della giovane anche per postare storie sul profilo social di Ilaria.
Chi è Mark Antony Samson Mark Antony Samson viveva con i genitori in un appartamento nel quartiere Africano a Roma. Studi in Architettura e lavoro al McDonald's, per il giovane definito nel quartiere "sorridente e gentile". Una "famiglia di lavoratori" hanno ripetuto in tanti. Il papà fa le pulizia in una palestra della zona.