Tragedia sul Garda, disposta l'autopsia sui corpi di Umberto e Greta
21/06/2021

Cronaca

Tragedia sul Garda, disposta l'autopsia sui corpi di Umberto e Greta

views
72
E' stata disposta l'autopsia sui corpi di Umberto Garzarella e Greta Nedrotti, i due ragazzi travolti da un motoscafo mentre erano in barca sul lago di Garda.

Alla guida del motoscafo due turisti tedeschi indagati con l'accusa di omicidio colposo. Al momento i due sono liberi ma hanno il divieto di lasciare il Paese. In attesa anche dell'alcol test eseguito su di loro.

I due indagati hanno dichiarato di non essersi accorti dell'incidente a causa del buio. Tuttavia l'impatto tra le due imbarcazioni è stato devastante, tanto da causare la morte di Umberto sul colpo e sbalzare in acqua Greta, che probabilmente è morta annegata. Il corpo della ragazza infatti è stato trovato dopo alcune ore a circa 100 mt di profondità. Aveva le gambe semi amputate, a causa dello scontro violento. 

I due turisti, individuati poco dopo, non si sono mostrati particolarmente collaborativi con le forze dell'ordine. Tuttavia, il ritrovamento del legno della barca delle due vittime sulla parte bassa del motoscafo ha inchiodato la coppia. 

E' inspiegabile come non si siano accorti, a detta loro, di quanto accaduto. Il sospetto è che la causa dell'incidente sia stata l'elevatissima velocità alla quale i due stavano navigando. 

  • Inviaci un messaggio tramite Whatsapp
  • Scarica l'App Radio Amore Google Play Store Apple Store